Il Ministero dell’Istruzione è intervenuto con un comunicato sugli Esami di Stato 2023 degli studenti residenti nelle zone alluvionate.

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato un comunicato all’interno del quale viene specificato che si stanno esaminando diverse ipotesi per aiutare gli studenti impegnati negli Esami di Stato, residenti nelle zone che sono state colpite dalle alluvioni nei giorni scorsi.

  • TFA SOSTEGNO La preparazione offerta dai nostri corsi consente di affrontare le prove previste per l’ammissione al TFA. Il piano di studio si articola in contenuti e simulazioni per ogni competenza prevista nel bando.

Ministero Istruzione su Esami di Stato 2023: ‘Il ministro Valditara sta esaminando diverse ipotesi’

Nel comunicato diffuso dal dicastero di Viale Trastevere si legge: ‘Il Ministro dell’Istruzione e del Merito sta esaminando le diverse ipotesi prospettate per venire incontro alle difficoltà degli studenti impegnati nell’Esame di Stato, residenti nelle zone colpite dalle recenti alluvioni. Risultano pertanto senza fondamento specifiche ipotesi che circolano in queste ore relative a decisioni già prese’.